Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

26 aprile 2011

Canali Youtube che vi consiglio

Ciao a tutti lettori,
non ho un canale su Youtube e non seguo canali in particolare.

Durante la mia esperienza nella trasmissione televisiva Social King tuttavia ho conosciuto dal vivo alcuni Youtuber dei quali ignoravo l'esistenza e che si sono rilevate persone splendide e piene di talento, che mi hanno fatto conoscere un mondo a me sconosciuto.peter cullen youtube

Con queste persone è nato, fin da subito, un sincero rapporto di amicizia. Nell'articolo di oggi ve li presento e vi invito a guardare i loro video, ed eventualmente a iscrivervi ai loro canali.

IamPeterCullen: Peter fa video di vario genere, in particolare recensioni di fumetti, soprattutto giapponesi. Il suo canale Youtube conta oltre 2000 iscritti, lo raggiungete a questo indirizzo. L'immagine di questo articolo è tratta da un fotogramma di un suo video.

Cantatubo: Ho impiegato un giorno a capire il motivo del nome del suo canale, e da quel momento l'ho definito un genio. Nel canale Youtube (1300 iscritti) di Maurilio vengono proposte soprattutto parodie dal mondo musicale oltre che canzoni inedite. Da ascoltare.

Valesavy: Nel suo canale Youtube (oltre 5000 iscritti), Valentina mette in mostra il suo talento musicale realizzando cover. Il suo talento è stato premiato in quanto è stata la vincitrice della puntata.

Nunzio Quattrocchi: Il simpatico Nunzio carica nel suo canale Youtube sketch divertenti, quali ad esempio parodie musicali, sketch comici e interviste-supercazzole. Da guardare.


Questo post è dedicato ai miei amici e compagni di avventura: Peter, Maurilio, Vale, Erika e Nunzio.

Ciao

Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: