in questi giorni le bacheche di Facebook e i video di Youtube si stanno riempiendo di messaggi e filmati con un unico denominatore: "Barbra Streisand".
Molti mi hanno scritto chiedendo il motivo di questa invasione.
La risposta è semplice: i Duck Sauce sono un gruppo musicale statunitense che produce musica disco house che ha pubblicato nel 2010 il loro primo EP dal titolo "Greatest Hits".
Dopo il loro primo singolo "aNYway" è uscito il successivo intitolato "Barbra Streisand" che contiene una campionatura di Gotta Go Home di Boney M.
Dopo il loro primo singolo "aNYway" è uscito il successivo intitolato "Barbra Streisand" che contiene una campionatura di Gotta Go Home di Boney M.
La musica ha fatto il giro del web e successivamente sono uscite un sacco di parodie su Youtube con il motivetto di sottofondo.
Inizialmente anche a me il titolo della canzone non diceva granché, però è bastata ascoltarla pochi secondi per rendermi conto che effettivamente si sente molto per radio in questo periodo.
Per vedere il videoclip ufficiale di "Barbra Streisand" dei Duck Sauce questo è l'indirizzo.
Altri articoli che potrebbero interessarti sono catalogare film, musica e libri sul proprio computer e ascoltare musica direttamente da Internet Explorer o Firefox.
Ciao uuuhhhhhh uuuuhhuuhhhh
Doc.
0 commenti :
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.