quando collego una chiave USB al computer, compare il messaggio di "Installazione Hardware", successivamente compare la voce "La periferica è installata e pronta all'uso". Il problema è che all'interno di "Risorse del Computer" la chiave non la vedo. Come posso fare?
Saluti
Saluti
Pietra (palermo)
Windows ha un problema nel visualizzare il contenuto della chiave, può essere dovuto alla lettera associata all'unità. Segui i passaggi che riporto di seguito, ti consentiranno di cambiare la lettera dell'unità associata alla tua chiave USB.
- Vai nel Desktop.
- Tasto destro su "Computer" o "Risorse del Computer".
- Gestione.
- Gestione Disco.
- Visualizzerai (sulla destra) tutti i dischi collegati nel tuo computer, fai click con il tasto destro sopra quello che identifica la tua chiave USB e seleziona la voce "cambia lettera e percorso di unità".
- Clicca su "Aggiungi" o "Cambia" e associa una nuova lettera (a tua scelta) di unità.
Fatta questa procedura apri "Risorse del Computer" o "Computer", e guarda se la chiave USB adesso è presente.
Ti segnalo un paio di articoli che potrebbero interessarti, come installare Windows 7 da chiavetta USB e consigli per l'installazione delle memorie RAM.
Ciao
Doc.
2 commenti :
Prima inserivo la chiavetta usb e mi compariva il riquadro della medesima nel desktop ora non più mi compare solo nella barra in basso e devo procedere in modo diverso per vedere il contenuto.Probabilmento devo aver kliccato qualcosa di errato,come posso riportare la visualizzazione della chiavetta sul desktop ? grazie per la risposta
Ciao anonimo, clicca in alto su "Scrivimi" e segui le istruzioni...
Ciao!
Doc.
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.