
oggi vi parlo di una piattaforma internet offerta da Autostrade per l'Italia.
Il sito è dedicato al carpooling, ovvero la possibilità di condividere le proprie automobili private con un gruppo di persone, riducendo in questo modo i costi del trasporto e l'inquinamento ambientale.
E' sufficiente registrarsi sul sito e successivamente cercare compagni di viaggio per condividere un'automobile nel raggiungere una certa destinazione (può essere una città, manifestazione, locale...).
Inoltre grazie ad accordi con TicketOne e operatori aeroportuali, sarà possibile avere sconti sui biglietti di diverse manifestazioni e avere parcheggi riservati e scontati negli aeroporti.
La cosa molto comoda è la presenza di una sezione ad - hoc per raggiungere gli eventi, molto comoda e semplice da consultare.
Alcuni esempi per sfruttare questo sito? Vedere il musical Cats, il concerto di Ligabue oppure la partita di rugby Italia - Irlanda.
Per maggiori dettagli il sito ufficiale di Carpoling lo trovate a questo indirizzo, mentre gli eventi in promozione li trovate a questo sito.
Articoli che potrebbero interessarti sono il calcolo del bollo dell'auto on-line e viaggiare senza spendere niente.
Ciao
Doc.
Doc.
1 commenti :
Vi segnalo RoadSharing.com un altra piattaforma attiva dal 2008 con moltissimi viaggi e eventi disponibili per fare carpooling
http://www.roadsharing.com/it/events
Lucia
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.