Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

27 novembre 2010

Seo Contest INSTANTEMPO con ricchi premi, tra cui un iPad

instantempoCiao a tutti lettori,
in queste settimane ho ricevuto diverse mail da parte di lettori in merito a spiegazioni riguardo ad una frase che è apparsa sul sito nella colonna a destra, con scritto "Instantempo Dedicato a Giorgio Tave".

Questa frase è comparsa perché sto partecipando (la partecipazione è libera a tutti, potete partecipare anche voi!) a una iniziativa lanciata nel suo frequentatissimo forum da un professionista del mondo SEO, Giorgio Taverniti: un contest SEO.

Probabilmente vi starete chiedendo cosa sia, SEO è l'acronimo di Search Engine Optimization e sono tutte quelle attività atte ad incrementare il volume di traffico dai motori di ricerca verso un determinato sito web.

In questo caso, il contest consiste nel 'piazzare' più in alto possibile la parola "INSTANTEMPO" nei motori di ricerca, Facebook, Twitter o Youtube.

Chiunque può partecipare, i risultati finali saranno rilevati il 6 Dicembre 2010 alle ore 12.00 e ci saranno riconoscimenti per i primi 8 classificati.
Chi quel giorno sarà primo in Google.it con la parola instantempo (scritto tutto in minuscolo) vincerà un iPad. Il totale del montepremi è di oltre 2.000€.

Per qualsiasi altra informazione vi rimando al sito ufficiale della competizione.

Articoli che potrebbero interessarti sono: come aumentare le visite al proprio blog e verificare che un sito internet sia sicuro.

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: