Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

16 ottobre 2010

Chatroulette, conoscenze in webcam al buio

chatroulette videochat al buioCiao a tutti lettori,

oggi vi parlo di un servizio internet nato nel 2009 che potrebbe interessare alle persone che hanno voglia di fare nuove conoscenze al buio: Chatroulette.

Per utilizzare questo servizio è sufficiente una connessione a internet, una webcam e un microfono (non necessario ma consigliato).

Quando si accede al sito internet di Chatroulette viene visualizzata una pagina internet con all'interno due finestre, in una è presente tutto quello che proietta la nostra webcam, nell'altra quella del nostro interlocutore.

Se il nostro interlocutore non ci piace o non è interessante, basta cliccare su NEXT o premere il pulsante F9 per vederne un altro al suo posto.

Chatroulette richiede Adobe Flash Player, lo scaricate gratuitamente a questo indirizzo.

Purtroppo come per tanti servizi, è facile imbattersi in persone dal dubbio gusto morale, in questo caso è sufficiente cliccare su "Report Inappropriate Video" per segnalarlo, se questa persona riceve molte segnalazioni avrà il servizio vietato per un certo periodo di tempo. Inoltre questo servizio è vietato ai minori di 16 anni.

Vi riporto qualche link utile:
Articoli che potrebbero interessarti sono come scrivere in grassetto o corsivo nella chat di Facebook e dove vedere le webcam sparse per l'Italia.
Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: