Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

15 settembre 2010

Aggiornate da oggi Internet Explorer se volete utilizzare la chat di Facebook

Ciao a tutti lettori,
da oggi molti di voi potrebbero avere problemi nell'utilizzo della chat di Facebook.
Come forse avrete notato nei mesi passati, capita che certe sessioni di chat si interrompano bruscamente o non compaiono più a video, sono stati fatti pertanto aggiornamenti per cercare di risolvere definitivamente il problema.
Le modifiche effettuate sono numerose, serviranno a migliorare l'esperienza della chat, in modo da renderla più stabile e veloce, tuttavia i browser più vecchi, come ad esempio Internet Explorer 6, non sono più supportati. aggiornamento chat facebook

Attualmente i lettori del Dottore dei Computer che utilizzano Internet Explorer 6 e che non potranno utilizzare la chat di Facebook sono l'8,5%, una percentuale non altissima ma comunque importante.

Se utilizzate Internet Explorer e volete servirvi della chat di Facebook al meglio, vi consiglio di aggiornare Internet Explorer, è gratuito e in italiano, scaricate l'ultima versione a questo indirizzo.

Articoli che potrebbero interessarti: come scrivere in grassetto o corsivo nella chat di Facebook e come leggere le sessioni di chat, anche passate, fatte con Skype.

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: