
quest'oggi vi segnalo un pacchetto di applicativi messo a disposizione da Microsoft in maniera del tutto gratuita.
L'applicativo in questione si chiama Office Web Apps, ed è una suite che contiene i noti programmi, in versione browser web, Word, Excel, PowerPoint e OneNote.
Per utilizzarlo, è sufficiente avere una connessione ad Internet funzionante e avere un account Windows Live (se non lo avete lo potete attivare gratuitamente a questo indirizzo).
Office Web Apps è in italiano, funziona con tutti i sistemi operativi, mentre per quello che riguarda i browser, sono supportati Internet Explorer (versione 7 o superiore), Firefox (versione 3.5 o superiore), Safari (versione 4 o superiore) e Chrome.
Per utilizzare Office Web Apps non dovete faro altro che visitare questo indirizzo. Poi, come vedete dalle frecce a corredo dell'immagine di questo articolo, vi basterà cliccare nel punto indicato per creare o modificare i vostro documenti fatti con Word\ Excel\ PowerPoint\ Onenote.
Se in alternativa volete imparare a utilizzare Office 2007\2010 giocando, vi consiglio questo mio precedente articolo. Altrimenti se utilizzate Google Docs, sappiate che potete utilizzare Google Docs dentro Microsoft Office.
Ciao
Doc.
0 commenti :
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.