
in molto Paesi è uscito in questi giorni l'iPhone 4, ultimo nato della casa di Cupertino (Apple), che uscirà in Italia nelle prossime settimane.
Gli utenti che sono entrati in possesso di questo smartphone, stanno già segnalando alcuni problemi, vedo di elencarveli:
- Problemi di ricezione se si tiene il dispositivo toccandolo sul lato sinistro (come da immagine a corredo di questo articolo): la soluzione? cambiare il modo di impugnare l'iPhone, comprare un'apposita custodia oppure evitare di stringerlo in basso a sinistra, nella zona dell'angolo. Il problema 'in azione' lo potete vedere con questo filmato.
- Comparsa di macchie giallastre nell'angolo inferiore: scompaiono dopo qualche giorno in quanto sono dovute all'uso di un collante nel telefono che si è ancora correttamente asciugato.
- Problemi al sensore di prossimità, è quel dispositivo che serve a capire l'avvicinamento dell'iPhone all'orecchio, questo filmato mostra il problema.
Leggete i miei vecchi articoli se volete leggere le caratteristiche del nuovo iPhone 4 oppure per informazioni in merito al nuovo sistema operativo al suo interno.
Ciao
Doc.
0 commenti :
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.