Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

25 giugno 2010

Come uccidere il vostro Sim nel gioco "The Sims"

come uccidere un sim in the simsCiao a tutti lettori,
oggi mi rivolgo a tutti quelli che giocano (o si sono divertiti) con The Sims, il famoso videogioco che simula la vita reale.

Se vi siete stancati di giocare, o più semplicemente questo gioco vi annoia... ecco qualche metodo per uccidere il vostro Sim!
  • Dategli fuoco: in questo caso non avete bisogno dell'intervento di Pino Scotto, bensì vi è sufficiente acquistare un forno a microonde e bruciare tutto. Ovviamente riempite la stanza di piante e mobili di legno e togliete la porta!

  • Non curateli: il vostro Sim si ammala? Beh, un'ottima occasione per non curarlo!

  • Senza cibo: rimuovete dalla casa frigoriferi, dispense, telefoni cellulari (così non possono chiamare per ordinare cibo) e tutte quelle attrezzature dove il vostro Sim può saziarsi di cibo.

  • Invasione delle mosche: Mettete il vostro Sim in un corridoio stretto pieno di piatti sporchi, con il tempo si creerà uno sciame di mosche che diventerà sempre più grande, fino a sommergerlo completamente.

  • Annegatelo: fate una piscina senza scaletta ma con solo il trampolino.

  • Meteorite: fate osservare a lungo le nuvole al vostro Sim, senza utilizzare un telescopio... potrebbe schiacciarlo da un momento all'altro un meteorite oppure un telescopio!

  • Fatelo invecchiare: il metodo più semplice!

A questo indirizzo potete vedere un video so Youtube che illustra alcuni dei passaggi che vi ho appena elencato.

Sapete che il creatore di TheSims ha pubblicato alcuni giochi che si possono scaricare gratuitamente? Li trovate in questo mio vecchio articolo, potete anche guardare la classifica dei videogiochi più venduti nella storia...e scoprire chi c'è al primo posto!
Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: