Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

14 marzo 2010

Simulare al telefono finte telefonate, per allontanarsi dal tavolo con classe

Buongiorno Dottore,
poiché spesso mi trovo a che fare con ricevimenti dei quali scapperei a gambe levate molto volentieri, ti chiedevo se esiste un programma per il mio iPhone che simula le telefonate... in modo che il mio telefono possa squillare (magari se possibile che compaia anche a video la foto di chi chiama).
Sapendo che nell'iPhone è possibile installare un sacco di applicazioni, confido nella possibilità di trovare qualcosa di simile anche per la mia richiesta!simulare al telefono finte telefonate
Dario (modena)


Ciao Dario,
per l'iPhone sono in commercio un sacco di applicazioni, tra cui anche quella che tu mi richiedi.

L'applicazione che a te serve si chiama Fake Calls, utilizzandola con criterio potrai liberarti da alcune situazioni spiacevoli e noiose, oltre che per scappare da certi ricevimenti, o per finire far morire sul nascere certi possibili liti con il proprio partner o collega di ufficio.

Con Fake Calls puoi impostare l'orario della chiamata, oltre che lo sfondo e la suoneria che deve comparire al momento della finta chiamata.

Te non dovrai fare altro che fingere di rispondere al telefono (magari con l'accortezza di far vedere prima a chi è con te, chi ti sta chiamando) allontanarti e il gioco è fatto.

Fake Calls costa meno 1 € , occupa 3.3Mb di spazio su disco, è in lingua Inglese, Francesce, Tedesca e Spagnola e lo puoi scaricare a questo indirizzo.

Ciao
Doc.

1 commenti :

Anonimo ha detto...

Esiste sempre la vibrazione.
Quella non devi farla sentire per inventartela.

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: