Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

15 marzo 2010

Finanziate il vostro stilista preferito e avrete i ricavi delle sue vendite

Ciao Dottore dei Computer,
mi rivolgo a te perché ho fatto la stessa domanda in altri siti ma non ho ricevuto risposte. Giacché che sei sempre molto disponibile... confido in te!
Ho letto in una rivista di settore, che esiste un sito dove si può finanziare il progetto di uno stilista di moda, poi, se vende particolarmente bene, si partecipa ai ricavi della vendita... visto che sono molto interessata a questo argomento, ti chiedevo innanzitutto se puoi dirmi quale è il sito, secondo se puoi comunicarmi qualche informazione in più.
Ciao e grazie
Carla (milano)finanziate il vostro stilista preferito

Ciao Carla,

il sito cui ti riferisci si chiama Catwalk Genius, in altre parole il sito dove si possono adottare dei giovani designer con quote di 13-14 €.

Le quote complessivamente sono 5.000, si può decidere di acquistare una singola quota o anche più, più sono le quote che si acquistano, maggiori sono i vantaggi e le agevolazioni.

Dal punto di vista dello stilista che avete finanziato, raggiunto grazie alle quote il capitale che si era prefissato, potrà realizzare il suo progetto.

Dal punto di vista invece delle persone che lo hanno finanziato, questa quota darà diritto a seguire l'evoluzione dello stilista nel corso del tempo, oltre che a regali disegnati appositamente e la partecipazione in una piccola quota nel caso in cui il designer passi ad una casa di moda.

Parlando in soldoni, quando l'elemento che avete finanziato è venduto dalla collezione, i ricavi sono suddivisi dando il 30% allo stilista, il 30% al sito Catwalk, il 30% ai possessori delle quote e il restante 10% agli iscritti del programma di affiliazione del sito.

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: