Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

21 febbraio 2010

Tante soluzioni per perdere peso giocando con la console

Buongiorno Doc,
guardando la TV mi capita di vedere la pubblicità di Juliana Moreira che fa ginnastica con la console della Nintendo. Ti volevo chiedere quali prodotti da gioco conosci per perdere peso o comunque per rimanere in forma.
Spero di non essere andato fuori tema... ma noto che i tuoi argomenti a volte sono svariati.
Ciao
Mario (napoli)

Ciao Mario,
sempre più console da videogiochi contengono all'interno del loro catalogo strumenti e giochi per rimanere in forma facendo fitness. Cercherò di risponderti facendoti un breve elenco di quello che attualmente puoi trovare in commercio.
  • Nintendo Wii Fit (vedi immagine):perdere peso giocando con il computer gioco funzionante con la periferica Wii Balance Board, bisogna fare 40 esercizi suddivisi in 4 categorie (yoga, esercizi muscolari, aerobica, giochi di equilibrio). Per Nintendo Wii.

  • EA Sport Active Personal Trainer: programma di fitness, all'interno della scatola è presente una fascia per le gambe che dialoga direttamente con la console. Per Nintendo Wii.

  • New U Fitness First Personal Trainer: da utilizzare, come con il Nintendo Wii Fit, assieme alla Wii Balance Board (anche se non obbligatoria). E' stato sviluppato assieme a Fitness First, la più grande catena al mondo di centri fitness. Per Nintendo Wii.

  • Your Shape: Ubisoft offre nella confezione di questo videogame una piccola telecamera USB. In questo modo sarete 'scansionati' durante gli esercizi, e se qualche esercizio non lo farete correttamente, un breve tutorial vi aiuterà a svolgerlo nella maniera corretta. Per Nintendo Wii.

Nel sito di trovaprezzi.it puoi vedere se trovi alcuni di questi prodotti (e ovviamente anche altri) a prezzi vantaggiosi.

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: