Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

1 gennaio 2013

Il Dottore dei Computer per il sociale 2013

Ciao a tutti,
come avvenuto negli anni passati, come Dottore dei Computer ho voluto abbracciare una causa benefica.
Per l'anno 2013 la scelta è caduta, come dal 2010, sulla Fondazione ANT, Fondazione che peraltro mi ha nominato loro Mecenate nel 2011.
ANT assiste a domicilio dal 1978 i sofferenti di tumore senza alcuna spesa a loro carico e, in base alle risorse reperite sul territorio, offre progetti di prevenzione oncologica gratuita.
Come voi ben sapete, il servizio che offro con il Dottore dei Computer è assolutamente gratuito, e non vi chiedo un euro.
Una cosa a dire il vero che vi chiedo c'è, ovvero se grazie ad una mia risposta o consiglio avete risparmiato un pò di soldi ed evitato una costosa assistenza, potete investire una piccola parte dei soldi risparmiati, per un gesto concreto di solidarietà, in maniera immediata e semplice...e con carta di credito basta meno di 1 minuto!
Quando fate la donazione, scrivete che vi manda Il Dottore dei Computer!

I modi per donare DIRETTAMENTE ALLA FONDAZIONE ANT sono i seguenti:
- Carta di Credito: collegandosi a questo sito.
- Bollettino Postale: c/c postale n. 11424405 intestato a "Fondazione ANT Italia Onlus".
- Versamento in c\c bancario: intestato a: "Fondazione ANT Italia Onlus" IBAN IT 57 N 06385 02563 07400000800P   BIC IBSPIT2
- Recandovi direttamente presso una sede ANT: le sedi le potete trovare cliccando sulla cartina dell'Italia a questo indirizzo oppure telefonando allo 051.7190111.

Con la prossima dichiarazione dei redditi potete destinare il 5 per mille dell’IRPEF alla "Fondazione ANT Italia onlus" inserendo nell’apposito spazio il codice fiscale di Fondazione ANT: 01229650377

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: