Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

8 novembre 2009

King Kong del 1933 è all'asta. Ecco come comprarlo!

Ciao Doc,
sono grande appassionato di cinema, ho sentito la notizia di Christie's che mette all'asta lo scheletro di King Kong, quello del film del 1933. Sai come posso fare per partecipare all'asta on-line?
Grazie
Luigi (verona)


Ciao Luigi,
la notizia che dici è vera. Il 24 novembre 2009 verrà messo all'asta, su Christie's, lo scheletro di King Kong, quello usato nel film del 1933.
Ti voglio dare qualche semplice dritta, per poter partecipare all'asta e avere a disposizione tutte le informazioni indispensabili.
A questo indirizzo trovi il documento ufficiale dell'asta, nel quale, tra le varie informazioni, puoi notare anche il prezzo stimato dell'oggetto, che si aggira attorno ai 110.000€ - 160.000€ .
Inoltre per partecipare all'asta online, devi visitare il sito Christieslive e registrarti, in questo modo avrai la possibilità di partecipare attivamente durante la fase delle offerte.
Se vuoi vedere qualche immagine del King Kong messo all'asta, visita questo indirizzo, vedrai tutte le foto dell'oggetto in vendita, a dire il vero fa un po' effetto vedere il solo scheletro.
Ovviamente se te lo aggiudicherai...non dimenticare di mandare una foto del gorilla!
Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: