è il vostro Doc. che vi scrive, in edizione speciale.
Ho ricevuto molte mail di persone preoccupare in merito ad una notizia che è uscita l'altro giorno, ovvero che sono state pubblicate su internet migliaia di indirizzi email con relativa password.
Per fare un pò di ordine vi dò qualche giusta dritta:
1) Devono preoccuparsi esclusivamente le persone che hanno un indirizzo email che ha come dominio @hotmail.com, @msn.com oppure @live.com .
2) Non è finita, INOLTRE gli indirizzi email pubblicati iniziano per A oppure per B.
Esempio:
- aildottoredeicomputer4757489@hotmail.com esiste la POSSIBILITA' che la password sia stata pubblicata. Consiglio: cambiare password di accesso alla casella email
- ildottoredeicomputer929448434@hotmail.com non esiste la possibilità che la password sia stata pubblicata in quanto l'indirizzo email inizia per I ( sono stati pubblicati solo quelli che iniziano per A oppure B )
- aildottoredeicomputer394404493@libero.it non esiste la possibilità che la password sia stata pubblicata in quanto gli indirizzi email colpiti finiscono per @hotmail.com , @msn.com e @live.com

Il consiglio finale pertanto è che se il vostro indirizzo email risulta tra quelli che può essere stato pubblicato su internet con le credenziali di accesso, sarebbe meglio cambiare la password della vostra casella email.
A questo indirizzo trovate la conferma da parte di Microsoft in merito all'accaduto , con maggiori dettagli.
Ciao a tutti
Doc.
0 commenti :
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.