Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

30 settembre 2009

Visualizzare più foto per volta su Facebook, Myspace, Google Immagini e altri, con un effetto spettacolare

Salve Dottore,
mi trovo molto spesso a scorrere le immagini su "google immagini" e su Facebook. Sai darmi un consiglio per vedere più immagini per volta , magari anche con un buon effetto? So che te sei un genio...immagino che saprai dare il giusto consiglio!!!
Ciao

Tommaso ( pordenone )

Ciao Tommaso,
con il giusto programma, puoi guardare le immagini da internet con un effetto murale , avendo l'impressione di essere all'interno di un ambiente virtuale 3D, molto elegante.
Il programma in questione, che è gratuito, si chiama Cooliris
( ex PicLens ), ed è un componente aggiuntivo per Internet Explorer, Safari e Firefox. Inoltre si può installare anche sull'Iphone!
Cooliris funziona oltre che con le immagini salvate sul tuo hard disk, anche con Gloogle Images , Ask Images, Flickr, Picasa Web Albums,YouTube, Facebook, MySpace, Friendster e altri che trovi a questo percorso.
Dopo l'installazione del programma , vedrai in basso a destra delle foto che visualizzerai, una piccola freccia, ti basterà fare un click sopra e tutte le immagini e video presenti sulla pagina andranno a comporre un muro senza fine ( o almeno fino a quando non sei arrivato a visualizzare le ultime foto... ) , in questo modo potrai vedere tante immagini per volta, l'effetto è quello che ti sembrerà di passeggiare all'interno di una mostra fotografica!
Il programma Cooliris lo puoi scaricare a questo indirizzo .
Qua sotto ti riporto un video , che fa vedere per bene l'effetto utilizzato da questo programma, ti consiglio di guardarlo, così ti fai per bene un'idea!

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: