Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

13 luglio 2009

Eliminare i file di navigazione internet dal computer

Ciao Doc,
vorrei eliminare completamente dal mio pc le tracce delle navigazioni che ho fatto in internet...come posso fare? Quale è la procedura? Utilizzo Internet Explorer 7
Grazie e ciao
Leone ( napoli )

Ciao Leone,
per eliminare le tracce di navigazione che hai fatto in internet, apri Internet Explorer, poi clicchi in alto su "Strumenti" --> "Opzioni Internet" --> Clicca
su "elimina" --> e poi su "elimina tutto" .
In questo modo verrano eliminate tutte le tracce
delle navigazioni in internet che hai fatto con il computer. Ti riporto le immagini con le indicazioni visive su dove devi cliccare.
Ciao
Doc.

9 commenti :

lookness ha detto...

scusa per il disturbo ma ho un grosso problema, il mio pc e diventato lentissimo ogni programma che apro ci mette tanto tempo e qualsiasi video che guardo ci mette tempo anche quelli di youtube, ho fatto la scansione con il mio antivirus e mi ha trovato un file infetto sulla protezione web che posso fare per rimuovere il file in modo definitivo?
grazie

lookness ha detto...

ho scaricato spyware come programma come lo vedi? e pesente per il pc?
lo rallenta oppure e ottimo che ne pensi?
e poi vorrei sapere come posso rimuovere un file infetto e se non ti creo disturbo vorrei sapere passo passo come posso installare internet nella mia play 3 che non ho capito come si fa magari se mi dici il modo più elementare che conosci grazie per la tua collaborazione.

Il Dottore dei Computer ha detto...

Ciao Lookness,
viste le varie richieste guarda nella colonna a destra del sito dove c'è scritto "Regole su Come porre le domande" e mandami una mail.
Ciao
Doc.

lookness ha detto...

ciao dottò scusami se mando il messaggio qui ma in alto a destra come mi ai scritto non o visto niente cmq il mio problema anzi curiosità e avendo la play 3 e un pc asus vorrei sapere se posso collegare la play al monitor del mio portatile in modo da vedere i giochi nel pc, la play la lascio sempre collegata alla presa l'unica cosa che voglio fare e staccare il cavo del televisore e metterlo nel pc, lo posso fare? e se si come si fa? il cavo non e scart ma quello HDM1 grazie dottore.

lookness ha detto...

ciao doc nel mio pc non posso guardare più i video con windows media player come mai e successo? potresti indirizzarmi al problema grazie sei un amico.

lookness ha detto...

ciao , complimenti per il sito , molto fornito e completo di tutte le notizie.
il mio problema e che il mio pc che e un portatile asus sta diventando sempre più lento ma non sono virus perchè o controllato minuziosamente , e che sono i programmi installati che me lo rallentano , vorrei sapere come fare a pulire la memoria di tutti i file che non mi servono e come faccio a sapere se sono file che servono e quelli che non servono , se tu potessi farmi una descrizione passo passo di come devo fare sarebbe un grosso favore che mi fai, grazie per la tua collaborazione.

Il Dottore dei Computer ha detto...

Ciao, dai un'occhiata a questo articolo, come velocizzare un pc rallentato: http://www.ildottoredeicomputer.com/2011/09/velocizzare-un-computer-rallentato.html

lookness ha detto...

non si aprono più i programmi installati nel pc e nemmeno firefox e google crome , per poter entrare online ddevo lasciare sempre una finestra aperta perchè se la chiudo non mi fa aprire nemmeno internet , che devo fare? per sapere che problema si tratta cosa devo fare?

Il Dottore dei Computer ha detto...

POTREBBE essere opera di un virus, fai una scansione completa, aggiornando l'antivirus.

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: