Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

30 aprile 2009

Un sito per guadagnare da casa

Buongiorno Doc,
sento più spesso parlare di telelavoro...e allora io ti voglio chiedere, hai un sito da consigliarmi per poter lavorare da casa tramite pc ?
Saluti
Nino ( catania )

Ciao Nino,
voglio consigliarti un sito poco famoso in Italia, ma molto conosciuto all'estero: https://www.mturk.com la peculiarità di questo sito è che paga gli utenti dopo aver effettuato una semplice azione, che può essere il tradurre un documento oppure rispondere a domande molto spesso imbarazzanti per la loro facilità.


Questo sito è stato creato e gestito dalla famosa compagnia di commercio elettronico Amazon. Tutti i compensi dei lavoretti che eseguirai vanno sul tuo account Amazon ( pertanto è necessario che ne apri uno ). C'e' da dire che però questi lavoretti non sono molto remunerati, in media ricompensano 7cent-10cent di dollaro...facendo due conti, se una persona esegue un lavoro ogni 3 minuti guadagnerebbe in media 3euro all'ora...non tanto. Il lato negativo per un italiano è senz'altro la lingua, è scritto tutto in inglese, se una persona ha un'ottima padronanza della lingua allora saprà svolgere la grandissima parte dei lavori.
Comunque ti consiglio di fare una visita!
Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: