Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

10 aprile 2009

Il Wii Remote ( controller del Wii ) può fare danni...

Caro Doc,
ti chiedo una opinione.
Sono padre di un ragazzo di 12 anni, al quale ho regalato ( forse incautamente) per Natale il nintendo Wii. Volevo chiederti la tua opinione in merito al joystick ( penso si chiami controller??) ... quando lo usa ho sempre paura che possa far danni , veder muovere quell'oggetto liberamente, ho sempre paura possa sfuggirgli. E' normale mi preoccupi?
Ciao
Pietro ( Avellino )
Ciao Pietro,
innanzitutto accertati che tuo figlio si allacci il laccetto che c'e' nel controller...poi non dovresti avere grossi problemi. I primi modelli di nintendo wii non avevano un laccetto resistente, e c'e' stata in merito una campagna di richiamo. Non in Italia però , perché al momento dell'uscita i controller erano già provvisti del laccio "buono".
Se comunque vuoi essere più sicuro, al sito http://wiiportal.nintendo-europe.com/6332.html , puoi vedere se il tuo laccetto è tra quelli da sostituire, e se è così c'e' anche il modulo per fare la richiesta di sostituzione.
Inoltre , come curiosità , ti riporto qua sotto un pò di foto di televisori rotti a causa del lancio del controller Wii Remote...










0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: