nel mio paese purtroppo manca l'adsl , allora mi collego ad internet grazie ad un caro vecchio modem 56k. Il problema è che ultimamente non riesco più a collegarmi ( fortuna che ho un amico che ha internet e ti riesco almeno da lì a scrivere...) , il messaggio che compare quando faccio doppio click sulla connessione internet è: "Errore 692: Errore hardware nel modem o altra periferica di connessione" , altre volte " Errore 628: La connessione è stata terminata dal computer remoto prima di essere completata" . Cosa mi consiglieresti di fare?
Stefano
Ciao Stefano,
le cause possono essere svariate , probabilmente però potresti avere dei comandi di inizializzazione sul modem. Per fare questo la procedura per toglierli è molto semplice: - Start.
- Pannello di controllo.
- Strumenti di amministrazione.
- Gestione Computer.
- Gestione periferiche.
- Modem.
- Doppio click dove leggi il nome del modem.
- Avanzate.
- Ora verifica che nel campo "comandi di inizializzazione addizionali" non ci sia scritto niente, se c'e' scritto qualcosa cancella tutto, e chiudi le finestre cliccando su ok.
Tornando a problemi che possono accadere con il PC ecco come fare nel caso che il Lettore DVD sia scomparso da "Risorse del Computer" e quando Office 2003 va in errore con Windows 7.
Ciao
Ciao
Doc.
2 commenti :
ciao io riesco a vedere il modem solo in Start --> Pannello di controllo --> Strumenti di amministrazione --> Gestione Computer --> Gestione periferiche -->Schede di rete e quindi non mi permette di eseguire quell'operazione come posso fare?
Prova a vedere se dentro Pannello di Controllo hai la voce Modem.
Ciao Doc.
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.