ultimamente mi capita spesso di avere problemi con l'apertura di file MPG e AVI sul mio pc. Quando faccio doppio click per visualizzare i filmati con Windows Media Player mi compare un messaggio di errore con scritto "si è verificato un errore in explorer.exe , l'applicazione verrà chiusa" . Dopo premo su chiudi, ma purtroppo per un minuto circa ho il pc completamente in blocco...e il filmato non riesco a visualizzarlo. Come posso fare per vedere il filmato ed evitare questi blocchi del computer?
Grazie,ciao
Alfonso (messina)
Ciao Alfonso,
in merito al tuo problema ti consiglio innanzitutto di scaricarti i codec K-LITE che trovi a questo indirizzo http://www.codecguide.com/download_k-lite_codec_pack_standard.htm , scaric
ateli , installali e guarda se il problema si ripresenta ancora. Nel caso il problema si ripresentasse di nuovo scaricati VLC media player, che è un ottimo player video gratuito http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html . Dopo che hai scaricato e installato il programma, apri i tuoi video con il programma VLC. Facendo così dovresti aver risolto il problema.

Ciao
Doc.
0 commenti :
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.